![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Buonasera. È normale che il servizio clienti sky promette modiche contrattuali al telefono e poi non le fa? Ed ogni... Leggi tutto
12 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Manuela
Il 1/05/2024 Ho rinnovato la mia adesione al profilo Sky Smart con prezzi dei pacchetti Sky Tv, Cinema e Sport blocca... Leggi tutto
11 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Buonasera, sono stata contattata da sky a fine maggio (sono cliente da 4 anni) e coll'occasione mi lamentavo del fatt... Leggi tutto
11 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Vorrei eliminare alcuni pacchetti dal mio contratto ma nemmeno il servizio clienti è in grado di farlo.
Tralascio l... Leggi tutto
11 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesca
Sono stata contattata a maggio 2024 con la proposta di attivare Sky wifi al costo di € 22.90 al mese per sempre. In... Leggi tutto
09 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
Sono titolare del pacchetto SKY SMART che prevede per i 4 pacchetti SKY (Mondo Cinema Sport Calcio) un costo di 50,90... Leggi tutto
08 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
Buongiorno sono Pedron Paolo ex abbonato sky da più di 30 anni .
Nel novembre 2023 decido di disdire due contratti ... Leggi tutto
08 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mariapia
Operatrice sky mi offre sconto su attuale contratto di 5 euro in quanto cliente di lunga data... in più offre gratui... Leggi tutto
06 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Vittorio
sono cliente sky da piu di 10 aa, ho avuto la malaugurata idea di passare alla tecnologia sky q, l ho fatto in un neg... Leggi tutto
04 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ioana camelia
Buongiorno
Ad agosto 2023 mi sono accorta che sky aveva attivato un contratto a nome mio senza aver richiesto tale s... Leggi tutto
03 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura
Ho ricevuto un aumento in bolletta, il mio piano tariffario attuale scade il 31 agosto
Il servizio clienti è incot... Leggi tutto
02 Luglio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Salve è da 4 giorni che non funziona internet con il mio router Sky , ho telefonato al servizio Sky e mi hanno detto... Leggi tutto
01 Luglio 2024